IQ Option login

Se hai già effettuato la registrazione a IQ Option e ti stai domandando in che modo tu possa fare il login… sappi che l’accesso al tuo conto di trading IQ Option è effettuabile in pochi secondi e senza alcun tipo di difficoltà.

Ad ogni modo, soprattutto se è la prima volta che ti avvali dei servizi di questo ottimo broker, potrebbe esserti utile dare uno sguardo a questa mini-guida al corretto accesso al conto IQ Option. Buona lettura!

IQ Option accesso

Se hai già effettuato la registrazione, e sei dunque in possesso delle credenziali di login al conto IQ Option, tutto quello che devi fare per poter avere accesso al tuo conto e alla tua piattaforma è semplicemente quello di collegarti al sito internet ufficiale del broker in lingua italiana e protetto da protocollo SSL, ovvero munito di HTTPS iniziale nel suo indirizzo internet.

L’indirizzo internet corretto per evitare truffe e scam, e fare quindi correttamente il loging, è il seguente:

https://eu.iqoption.com/it

A questo punto, sulla parte destra della homepage, inserire il tuo indirizzo di posta elettronica e la password che avrai scelto di utilizzare in sede di registrazione (e che potrai modificare in un secondo momento, qualora lo vorrai).

Accesso al conto IQ Option

A quel punto, per fare IQ Option accesso dovrai cliccare su Accedere e in pochi secondi sarai reindirizzato al tuo account. Puoi anche effettuare l’accesso utilizzando le credenziali del tuo social network preferito, se hai prestato tutte le necessarie autorizzazioni in sede di registrazione.

Perchè è importante fare correttamente il login a IQ Option ?

Esistono molti siti web copie, scam e truffe del sito originale, i quali vengono fatto apparentemente uguali a quello originale, ed hanno lo scopo di adescare le ignare vittime per rubare dati personali e credenziali di accesso. Questa pratica illegale altro non è che azione di hacker e viene denominata ” phishing “.

E’ per questo motivo, dunque, che noi di Tradingiqoption.com abbiamo deciso di redigere questa breve guida che ti spieghi passo passo come fare login sul sito ufficiale di IQ Option nel modo corretto.

Ma cosa succede se non ricordi più che password stai utilizzando?

Scopri di più >>> Visita il sito ufficiale IQ Option

Recupero password login IQ Option

Nel caso in cui non dovessi più ricordare la password del conto di trading IQ Option, nessuna paura. Sarà infatti sufficiente collegarsi alla stessa home page di accesso alla piattaforma di trading del broker e cliccare successivamente su Avete dimenticato la password?

Recupero password IQ Option

Di fronte a te apparirà una nuova schermata nella quale indicare l’email con la quale hai effettuato la registrazione.

Nuova password IQ Option

Clicca poi su Inviare per ricevere via posta elettronica un link che ti permetterà di ripristinare il corretto accesso alla piattaforma. In alternativa, puoi sempre cercare l’accesso tramite Facebook e G+ e, una volta dentro l’account personale, modificare la password per sceglierne una che riuscirai a ricordare la prossima volta che avrai accesso al conto di trading IQ Option.

Scopri di più >>> Visita il sito ufficiale IQ Option

2 Comments

  1. 1

    giuseppe

    grazie per le dritte.

    Reply
    1. 1.1

      IQ Option Blog

      Di nulla Gisueppe, è la nostra mission quella di aiutare le persone che all’inizio si trovano a fare tradinq online su questo broker.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Tradingiqoption.com 2017/2018 - La 1° guida esclusiva sul broker IQ Option - Unofficial site.