IQ Option one touch

Hai mai sentito parlare delle opzioni binarie one touch? E vuoi sapere se su IQ Option puoi fare trading online con questo strumento finanziario?

Al di là delle tue risposte, niente di meglio che cercare di saperne di più leggendo le righe che seguono: ti porteremo, passo dopo passo, alla scoperta di tutti i benefici potenziali che le opzioni binarie one touch possono riservarti!

Che cosa sono le opzioni binarie one touch-un tocco

Le opzioni binarie one touch sono una particolare tipologie di opzione binaria diversa dalla tradizionale tipologia “alto / basso” o “up / down”. Di fatti:

  • nelle opzioni binarie alto / basso devi cercare di prevedere se il valore dell’asset alla scadenza è superiore o maggiore del prezzo di riferimento;
  • nelle opzioni binarie one touch la previsione non riguarda “solamente” la scelta della direzione del prezzo dell’asset, quanto anche la quota di prezzo che l’asset dovrà toccare o meno entro il periodo di scadenza.

Insomma, nelle opzioni binarie one touch il broker ti chiederà non solamente se il valore dell’asset alla scadenza dell’opzione sarà maggiore o maggiore del prezzo di riferimento, ma ti domanderà anche se raggiungerà ( toccando almeno una volta ) la quota rialzista o ribassista (a seconda delle tue preferenze) entro il periodo di scadenza.

Scopri di più >>> Visita il sito ufficiale IQ Option

Come investire in opzioni one touch ( un tocco )

Come hai avuto modo di leggere nelle righe che precedono, investire in opzioni binarie one touch è davvero molto semplice. Ed è altresì una tipologia di investimento potenzialmente molto profittevole: i rendimenti di questa particolare categoria di opzioni superano i rendimenti che potresti ottenere con le opzioni binarie tradizionali, con ritorni potenzialmente molto, molto elevati.

Opzioni binarie one touchAttenzione, tuttavia, a non cadere nella facile illusione di pensare che ottenere un effettivo rendimento con le opzioni one touch sia così semplice come potresti leggere su qualche sito poco informato. A un guadagno maggiore, infatti, si associa sempre un rischio maggiore: le opzioni binarie one touch sono infatti sicuramente più rischiose delle normali opzioni binarie call / put, considerato che per poter chiudere una posizione in-the-money non sarà sufficiente prevedere correttamente la direzione dell’asset sottostante, bensì anche la giusta entità della spinta rialzista o ribassista, con i prezzi da raggiungere che vengono prefissati dal broker sulla base di analisi di mercato.

Chiarito anche quanto sopra precede, non ti rimane che cercare di sperimentare qualche operazione in opzioni binarie one touch. Il modo migliore per farlo – come dovresti già sapere se hai letto le altre nostre guide su IQ Option, è sicuramente quello di aprire un conto di trading demo e utilizzare questa piattaforma dimostrativa come la tua personalissima palestra di allenamento finanziario.

Una volta che avrai compreso come funzionano correttamente le opzioni binarie one touch, non ti rimane far altro che sperimentarle con un capitale reale, all’interno di una strategia ampia e dettagliata di investimento sui mercati finanziari.

Fai trading su IQ Option >>> Clicca quì e apri un conto ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Tradingiqoption.com 2017/2018 - La 1° guida esclusiva sul broker IQ Option - Unofficial site.