IQ Option investimento

Se sei interessato a compiere degli investimenti con IQ Option, sappi che la procedura che ti porterà a porre in essere le tue prime operazioni sui mercati finanziari grazie a questo broker di qualità è davvero rapidissima e sicura!

Tra le tante caratteristiche di merito e di vantaggio che IQ Option quotidianamente rivolge alla propria utenza di trader, vi è infatti la possibilità di guidare l’investitore, in modo intuitivo e personalizzabile, verso il compimento di quelle transazioni che meglio possono rispecchiare la propria strategia di trading.

Se tuttavia vuoi saperne di più, non ti resta che leggere oltre: abbiamo riassunto per te tutto quello che dovresti conoscere per realizzare il tuo primo investimento con questo operatore di qualità!

Che cosa serve per fare un investimento con IQ Option

Investimento con IQ OptionLa prima cosa che vogliamo ricordarti è che investire in IQ Option è davvero straordinariamente semplice. Tutto ciò che devi fare è infatti aprire un conto di trading IQ Option e, successivamente, porre in essere i pochi passaggi utili per poter aprire la posizione binaria o classica che desideri.

Naturalmente, all’inizio ti consigliamo di fare queste operazioni alle prese con un account dimostrativo: in questa nostra guida al conto demo IQ Option abbiamo riepilogato passo dopo passo cosa succede, dal momento dell’apertura del rapporto a quello della previsione finanziaria. Ti rimandiamo pertanto a tale approfondimento per ulteriori delucidazioni.

In sintesi, per investire in IQ Option ti serve:

  • un conto di trading;
  • un primo deposito che possa permetterti di aprire le posizioni desiderate;
  • una piattaforma di trading attraverso la quale impartire gli ordini di acquisto e di vendita al broker (puoi usare quella web-based, senza download, oppure scaricare quella per il tuo sistema operativo).

Fai trading su IQ Option >>> Clicca quì e apri un conto ora

IQ Option investimento minimo

Investimenti minimi e massimi con IQ OptionOltre a quanto sopra, se sei interessato a effettuare un investimento con IQ Option, c’è un’altra cosa che devi sapere: questo broker è il migliore in Italia per quanto concerne l’ampiezza delle opportunità di trading, considerato che per poter aprire un conto sono sufficienti appena 10 euro, e per poter effettuare un’operazione in opzioni binarie basta 1 solo euro!

Riassumiamo:

Attenzione infine a non confondere l’importo dell’investimento minimo in opzioni binarie IQ Option, con l’importo dell’investimento minimo in opzioni classiche IQ Option: se infatti è vero che nel primo caso è sufficiente un investimento a partire da 1 euro, il limite minimo per l’apertura delle opzioni classiche è di soli 6 centesimi di euro (sebbene possa variare a seconda dell’asset sottostante)!

Se poi non hai ben chiare quali siano le differenze tra le opzioni binarie e quelle classiche, in questa guida sul Forex IQ Option trovi tutto quello che devi sapere!

Insomma, tante opportunità a disposizione dietro investimenti di pochi euro, o pochi centesimi di euro. Per iniziare ad investire ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del broker e, qualora tu avessi soddisfatto anche gli eventuali ultimi dubbi, aprire un conto ed iniziare ad investire nel trading online su IQ Option.

IQ Option investimento massimo

I limiti di investimento massimo su IQ Option dipendono dallo strumento utilizzato. Per esigenze di investimento molto importanti ti consigliamo comunque di parlarne con il tuo consulente di riferimento!

Scopri di più >>> Visita il sito ufficiale IQ Option

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Tradingiqoption.com 2017/2018 - La 1° guida esclusiva sul broker IQ Option - Unofficial site.