IQ Option app Windows Phone

Sei un cliente IQ Option e vuoi utilizzare i servizi di questo apprezzatissimo broker sul tuo Windows Phone, magari con un’app dedicata? Ebbene, c’è qualcosa di importante che devi sapere al fine di migliorare la soddisfazione che potresti trarre dalle tue attività di trading con IQ Option.

Nessuna app ufficiale (per il momento)

La prima cosa che vogliamo condividere con te è che al momento in cui scriviamo (maggio 2017) non esiste alcuna app ufficiale di IQ Option per Windows Phone. Come vedi qui sotto, infatti, attualmente IQ Option dispone di app per il trading in mobilità per dispositivi iOS (iPhone) e per dispositivi con sistema operativo Android. Nulla invece viene previsto per Windows Phone.

Piattaforme IQ Option

A questo punto potresti ben chiederci come mai esistano comunque delle applicazioni per Windows Phone che sembrano essere intestate a IQ Option.

Prescindendo dall’esame di ciascuna di esse, vogliamo invitarti a fare molta attenzione a scaricare app che non provengano dal broker, ma che magari utilizzano loghi e altri elementi di IQ Option. Si tratta infatti di applicazioni che non sono ufficiali e non sono autorizzate, e che pertanto potrebbero creare qualche rischio nel loro utilizzo.

Per questo motivo, ti invitiamo a limitarvi ad utilizzare solo ed esclusivamente le piattaforme di trading “ufficiali” messe a disposizione dal broker, e segnalare all’assistenza dello stesso operatore se trovi qualche app per Windows Phone che sembra essere riconducibile a IQ Option. Nell’attesa, ti invitiamo naturalmente altresì a non condividere i tuoi dati personali all’interno dell’app!

Scopri di più >>> Visita il sito ufficiale IQ Option

Trading IQ Option su Windows Phone

Che fare, dunque, se vuoi effettuare del trading con Windows Phone ma non hai un’app da utilizzare?

In questo caso, quello che puoi fare è certamente utilizzare IQ Option mediante il browser del tuo dispositivo di telefonia mobile, andando a collegarti sulla piattaforma web based dal display dello smartphone.

Intuibilmente, così facendo non ti garantiamo certamente la migliore soddisfazione che potresti invece ottenere ricorrendo alle app per altri sistemi operativi, ma potrai comunque tenere sotto controllo le tue posizioni, e porre in essere quelle operazioni che ritieni indispensabili e non effettuabili in un secondo tempo.

Per poter utilizzare la piattaforma di trading IQ Option su smartphone, non devi far altro che aprire un conto di investimento seguendo le istruzioni indicate sul portale: in pochi minuti sarai in grado di agire con un conto demo e passare in qualsiasi momento a fare trading con soldi reali.

Fai trading su IQ Option >>> Clicca quì e apri un conto gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Tradingiqoption.com 2017 - La 1° guida esclusiva al trading online sul broker IQ Option - Unofficial site.