IQ Option Ubuntu

IQ Option ha una piattaforma per tutti… e anche per chi utilizza Ubuntu! Consapevole che non tutti i suoi utenti hanno sistemi operativi Windows e OS, il trading broker IQ Option ha infatti voluto confermare la sua straordinaria attenzione nei confronti della propria utenza mediante un servizio attento e personalizzato verso i fervidi fruitori di Ubuntu.

Ma quali sono i requisiti per poter utilizzare questa particolare versione della piattaforma? E che cosa cambia? E come poterla scaricare?

La piattaforma di trading IQ Option Ubuntu

IQ Option UbuntuPer quanto concerne le sue caratteristiche, la piattaforma di trading IQ Option per Ubuntu non sembra mostrare particolari divergenze rispetto a quelle che abbiamo più volte esaminato in relazione agli altri più usati sistemi operativi, o alla versione web based.

Ti invitiamo pertanto a leggere tali approfondimenti per saperne e, soprattutto, aprire un conto demo trading con IQ Option per poterla sperimentare in prima persona in condizioni di massima sicurezza e affidabilità.

Requisiti IQ Option Ubuntu

Attualmente la piattaforma di trading per Ubuntu è in versione Beta. Tuttavia, possiamo certamente rassicurarti sulla sua affidabilità: l’utilizzo con questo sistema operativo si è infatti dimostrato particolarmente soddisfacente, e siamo certi che non mancherà di convincerti e di fidelizzarti fin dal primo uso!

Per quanto riguarda invece i requisiti di sistema, il broker indica un sistema operativo pari ad almeno Ubuntu 14.04, almeno 2 GB di RAM (ma sono consigliati 4 GB), una scheda grafica con supporto OpenGL 2.0 e almeno 45 MB di spazio libero sul disco rigido.

Scopri di più >>> Visita il sito ufficiale IQ Option

Come scaricare la piattaforma Ubuntu

Download IQ Option UbuntuPer poter scaricare la piattaforma di trading di IQ Option per Ubuntu non devi far altro che accedere al sito internet eu.iqoption.com e, di qui, recarti sulla sezione Ai Trader e Scaricare.

Troverai i vari pulsanti relativi alla possibilità di effettuare il download per i vari sistemi operativi. Clicca su quello Ubuntu e attendi pochi istanti: lo scaricamento del file eseguibile partirà in maniera automatica. Una volta esaurito il download, clicca sul file scaricato e segui le istruzioni a video per poter installare correttamente, e configurare, il client IQ Option per Ubuntu.

Se poi hai necessità di qualche supporto e di qualche forma di assistenza, ti ricordiamo che i consulenti IQ Option possono essere contattati in qualsiasi momento, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, attraverso i recapiti che puoi trovare nella sezione Contatti dell’area Chi siamo, interna al sito internet del broker.

Come sempre, non ci rimane che augurarti buon trading con IQ Option… Anche su Ubuntu!

Fai trading su IQ Option >>> Clicca quì e apri un conto ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Tradingiqoption.com 2017 - La 1° guida esclusiva al trading online sul broker IQ Option - Unofficial site.