IQ Option truffa

Sei alla ricerca di un buon broker ma temi che dietro il miglior operatore di mercato si celi qualche trappola? Pensi che il broker di trading online IQ Option sia una truffa o, comunque, vi siano degli elementi che potrebbero rovinare la piena soddisfazione che potrai ottenere con questo broker?

Stai tranquillo: IQ Option non solo non è una truffa, ma è ben in grado di fornirti tutti gli strumenti e tutte le garanzie necessarie per poter iniziare (o proseguire) le tue attività di trading online in piena comodità e sicurezza. A conferma di ciò, se cerchi sui principali motori di ricerca “IQ Option truffa”  o “IQ Option scam“, troverai solamente buone notizie.

Ti servono prove? Vediamo insieme qualche punto di vantaggio…

IQ Option è regolamentato

IQ Option regolamentazioneLa prima cosa che dovrebbe rassicurarti sulla bontà di IQ Option, e sul fatto che questo broker non è affatto una truffa, è che la società che gestisce la piattaforma di trading è regolamentata dai principali enti internazionali di supervisione dei mercati finanziari.

Quanto sopra sta a significare che IQ Option rispetta i principali requisiti di tutela dei propri utenti, come ad esempio la necessità che il proprio patrimonio sia nettamente separato dai soldi versati dai propri clienti, e che questi ultimi siano depositati presso conti correnti aperti presso le banche più solide e solvibili d’Europa.

IQ Option è affidabile

IQ Option è un broker dalla grande affidabilità. La sua piattaforma di trading è stabile ed efficace, la sua assistenza clienti è la migliore che potresti trovare nel mercato degli investimenti finanziari online, le attenzioni che ti saranno riservate in ogni fase del tuo approfondimento nel mondo del trading con strumenti finanziari sono continue e contraddistinte dai massimi standard di efficacia.

Scopri di più >>> Visita il sito ufficiale IQ Option

IQ Option scam

Assistenza IQ OptionIQ Option può essere utilizzato con grandissima efficacia da tutti i trader, anche quelli che non hanno mai avuto modo di effettuare del trading online in passato. Se tuttavia hai necessità di assistenza, sappi che puoi sempre contare su un servizio di consulenza e di supporto serio e qualificato, che risponderà puntualmente a ogni tuo quesito.

In tal proposito, ti rammentiamo che nell’ipotesi in cui ritieni di esser coinvolto in qualche ipotesi di IQ Option scam, quel che ti consigliamo di fare è contattare subito l’assistenza, al fine di accertare la presunta tentata truffa.

IQ Option paga

Infine, se proprio te lo stai davvero domandando (nonostante le rassicurazioni che nelle righe di cui sopra abbiamo avuto modo di formulare), sappi che IQ Option paga regolarmente e puntualmente le tue richieste di prelevamento fondi.

A titolo di maggiore sicurezza e di garanzia, al fine di evitare che tu possa essere coinvolto in frodi finanziarie, IQ Option ti domanderà la verifica della tua identità, mediante l’invio di documenti e di prove – appunto – della stessa.

Insomma, IQ Option è un broker sicuro, affidabile, regolamentato… ed è tutto quello che vorresti desiderare! Per toccare con mano queste e altre qualità, ti consigliamo di prendere in considerazione la possibilità di aprire un conto demo di trading IQ Option ( è gratis e non comporta alcun obbligo di deposito ), e iniziare ad utilizzare la piattaforma in piena serenità.

Fai trading su IQ Option >>> Clicca quì e apri un conto ora

Clicca su ” Create Own your review ” per inviarci il tuo parere autentico su IQ Option.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Tradingiqoption.com 2017 - La 1° guida esclusiva al trading online sul broker IQ Option - Unofficial site.