IQ Option tornei

Hai mai sentito parlare dei tornei di IQ Option? Si tratta di una delle iniziative che hanno reso questo broker un inconfondibile punto di riferimento nel trading online, rappresentando una delle modalità più utili per poter investire correndo un minimo rischio finanziario… a fronte di potenziali grandi guadagni.

Ma cosa sono i tornei di IQ Option? E come si partecipa? E quanto si può guadagnare?

Che cosa sono i tornei IQ Option

I tornei IQ Option sono delle vere e proprie competizioni tra trader, con l’obiettivo di porre in essere le migliori operazioni entro un determinato periodo di tempo.

Il torneo ha la durata di un mese, con quota di partecipazione tra 1 e i 20 euro (la quota di partecipazione dipende principalmente dal montepremi in palio). A differenza di altri tornei, inoltre, con IQ Option è possibile riacquistare l’ingresso alla competizione, garantendo pertanto al trader l’opportunità di rimanere in gioco e moltiplicando le possibilità che si possa raggiungere una buona posizione in classifica.

Oltre a ciò, IQ Option garantisce la massima equità a tutti i giocatori, che potranno usufruire di condizioni iniziali identiche per tutti, con un montepremi che cresce al crescere dei partecipanti.

Come funzionano i tornei IQ Option

Una volta che ti sei iscritto al torneo “preferito”, IQ Option ti accrediterà 10 mila euro all’interno di uno speciale conto torneo. A quel punto, potrai utilizzare tale somma per poter porre in essere operazioni di trading sulla base della strategia che riterrai essere maggiormente preferibile.

In qualsiasi momento potrai inoltre controllare la tua posizione all’interno della competizione: a ulteriore dimostrazione della trasparenza che IQ Option ripone in ogni suo servizio, il broker aggiorna la sua classifica online in tempo reale, permettendoti di conoscere sempre come stai andando all’interno della competizione, e a quanto ammonta il montepremi.

Naturalmente, tieni in considerazione che i 10 mila euro che ti verranno accreditati all’interno del conto torneo non sono certo prelevabili! L’unica cosa che potrai prelevare (anzi, ti verrà accreditata direttamente sul tuo account reale) è il montepremi, qualora tu riesca ad aggiudicartelo.

Scopri di più >>> Visita il sito ufficiale IQ Option

Risk warning: Gli investitori possono perdere l’intero capitale

Tornei sul conto demo

Se desideri fare pratica con i tornei IQ Option, tutto quello che devi fare è aprire un conto demo trading con IQ Option. In quel caso, non dovrai effettuare alcun deposito per poter eseguire le operazioni con le opzioni binarie, limitandoti invece a fare esercizio con un rapporto virtuale, in maniera sicura e comoda.

Dove trovare i tornei IQ Option

Puoi trovare i tornei IQ Option direttamente sulla tua piattaforma di trading (anche in modalità demo). In alternativa, puoi collegarti sul sito internet eu.iqoption.com e, di qui, recarti nella sezione Ai Trader e, successivamente, Tornei.

L’indirizzo corretto per partecipare ai tornei di iq option è: https://eu.iqoption.com/it/tournaments/

Tornei IQ Option

Potrai vedere l’elenco dei tornei in essere e quelli passati, con tutte le informazioni che ti consigliamo di leggere prima di iniziare a competere!

Per approfondimenti visita la sezione sul sito ufficiale all’indirizzo >>> Tornei Trading IQ Option

E tu hai già provato il servizio tornei di iq option ? Come te ne è parso ? Inviaci la tua recensione attraverso l’utility quì sotto.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 0 reviews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Tradingiqoption.com 2017 - La 1° guida esclusiva al trading online sul broker IQ Option - Unofficial site.