IQ Option prelievo

Se vuoi sapere tutto – ma proprio tutto! – sulle opportunità di prelievo che IQ Option ti fornisce sul tuo conto di trading, sei assolutamente nel posto giusto. Nelle prossime righe scoprirai infatti tutto quello che dovresti sapere sulle modalità di prelevamento di fondi dal conto di trading IQ Option e… non solo!

Come si preleva denaro dal conto di trading IQ Option

Prelevare del denaro dal conto di trading IQ Option è davvero molto semplice. Quello che dovrai fare, una volta che hai avuto accesso al tuo account, è recarti nella pagina “Preleva fondi”. Qui vedrai un elenco di grandi icone, ognuna delle quali rappresenta la modalità di prelevamento disponibile:

Prelievo fondi IQ Option

Seleziona una delle modalità che preferisci tra MasterCard, Visa, Skrill, Neteller, WebMoney, Bonifico bancario, inserisci l’importo e altre eventuali informazioni (non rientra tra gli attuali strumenti PayPal). Dunque, clicca su “Preleva fondi”: la tua richiesta verrà elaborata dallo staff di assistenti IQ Option, ed entro 1-2 giorni verrà disposto il trasferimento della somma domandata verso il tuo conto corrente o verso l’altro strumento di deposito preferito.

Scopri di più >>> Visita il sito ufficiale IQ Option

Quanto tempo ci vuole per il prelievo fondi IQ Option?

Il tempo di elaborazione della richiesta di prelevamento di fondi dal tuo conto di trading IQ Option è mediamente pari a 24 ore lavorative. Naturalmente, questo non equivale a dire che avrai il denaro sul tuo conto in 1 giorno: devi anche tenere in considerazione che il metodo di pagamento che avrai richiesto potrebbe richiedere qualche giorno di tempo in più (di solito, i trasferimenti con un bonifico bancario richiedono qualche giorno, quelli con carte di credito o portafogli elettronici sono praticamente istantanei una volta che IQ Option avrà processato la tua richiesta).

Importi minimi e massimi del prelievo

IQ Option non prevede alcun limite all’importo minimo prelevabile: potrai pertanto scegliere di incassare anche 2 euro, se questi sono disponibili sul tuo conto di trading!

IQ Option prelievo massimo

Se IQ Option non pone alcun limite minimo all’importo del prelievo, lo stesso invece non si applica a IQ Option prelievo massimo. Ad ogni modo, nessun timore: l’importo massimo prelevabile con un’unica operazione è pari a 1 milione di euro. Se hai la fortuna di dover prelevare di più, ti sarà sufficiente fare più operazioni o parlare con un consulente.

Che documenti fornire per prelevare

Per poter prelevare del denaro dal tuo conto di trading è sufficiente effettuare una verifica di identità. In altri termini, devi permettere a IQ Option di “riconoscerti” in maniera univoca. Ma nessuna paura: è una procedura rapida, che viene peraltro effettuata per la tua sicurezza e per poter prevenire delle transazioni fraudolente sul tuo conto!

IQ Option Recensioni prelievo

Abbiamo avuto la possibilità di effettuare delle prove di prelievo e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti dal livello di attenzione che viene riposto nella gestione dei nostri fondi. A dimostrazione di ciò, il fatto che le recensioni prelievo IQ Option siano tutte estremamente positive, poggiando la loro convenienza sulla rapidità di esecuzione e sulla semplicità.

Fai trading su IQ Option >>> Clicca quì e apri un conto ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Tradingiqoption.com 2017 - La 1° guida esclusiva al trading online sul broker IQ Option - Unofficial site.