IQ Option PC Windows

L’ottima piattaforma di trading di IQ Option è disponibile per tutti i sistemi operativi e, naturalmente, anche per PC Windows! Ma quali sono i requisiti utili per poterla usare? E quali sono le istruzioni per scaricarla senza problemi? Cerchiamo di saperne di più, guidandoti passo dopo passo verso il download e l’utilizzo della piattaforma Windows di IQ Option!

Requisiti IQ Option per PC Windows

IQ Option ha sviluppato una innovativa piattaforma di trading per PC Windows e, nel dettaglio, per sistemi operativi Windows 7, 8, 8.1, 10. I requisiti, come ci ricorda lo stesso broker sul proprio sito web, sono davvero semplici da rispettare, e pari a:

  • Memoria RAM di 2 GB (ma sono raccomandati almeno 4 GB per non avere alcun problema di fruizione);
  • Scheda grafica con Direct X 9;
  • Spazio richiesto sul disco rigido 45 MB (ma anche in questo caso è bene riservarsi almeno qualche decina di MB in più).

Come scaricare la piattaforma di trading IQ Option Windows

Piattaforma Windows per IQ OptionScaricare la piattaforma di trading IQ Option per Windows è estremamente semplice. La prima cosa che devi fare è collegarti a questa pagina. In maniera automatica, dopo pochi istanti, partirà il download del client IQ Option: se così non fosse puoi comunque cliccare sul pulsante “riavviare il download” per poter scaricare il file eseguibile.

Salvato il file sul tuo PC, aprilo e segui la guida a video: in pochi istanti verrà portata a compimento la fase di installazione e, cliccando sull’icona IQ che sarà comparsa sul tuo desktop, potrai avere accesso alla maschera di login. Inserisci user e pass e potrai iniziare a fare del trading con IQ Option!

Fai trading su IQ Option >>> Clicca quì e apri un conto ora

La risposta ai principali problemi di accesso

Ricollegandoci a quanto sopra espresso ti ricordiamo altresì che se non rammenti il tuo user o la tua pass, puoi usufruire dell’opzione di ripristino direttamente dalla stessa maschera di login. Se invece i tuoi problemi di accesso sono di natura tecnica, potrebbe trattarsi di un ostacolo legato alla presenza di un antivirus (prova ad aggiungere il client IQ Option tra le eccezioni del software) o del driver della scheda video (prova ad aggiornarlo e riavviare il computer).

Se non hai risolto così facendo, contatta l’assistenza IQ Option attraverso il sito web e, nel frattempo, ricorda che puoi sempre usare la piattaforma web based, accessibile – senza dover scaricare alcun file – direttamente dal sito internet IQ Option.

Ti ricordiamo infine che puoi provare qualsiasi piattaforma di investimento aprendo un conto trading demo con IQ Option.

Scopri di più >>> Visita il sito ufficiale IQ Option

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Tradingiqoption.com 2017 - La 1° guida esclusiva al trading online sul broker IQ Option - Unofficial site.