IQ Option per MAC

IQ Option non è solamente un broker di riferimento per tutti gli utenti di Windows: è uno dei principali leader europei per tutti coloro che preferiscono utilizzare il MAC, e non rinuncerebbero per niente al mondo al proprio dispositivo della Mela. Ma come poter scaricare il software per MAC OS? E come poterlo utilizzare?

Come scaricare e installare IQ Option per MAC

Scaricare IQ Option per MAC è davvero molto semplice, e se hai letto con attenzione le nostre guide su IQ Option per Windows non dovresti avere alcun problema (la procedura è praticamente identica, ma dovrai fare clic su un diverso pulsante).

Accedi pertanto al sito internet eu.iqoption.com e, di qui, alla sezione “Ai Trader”. Clicca poi su “Scaricare”, e ti troverai dinanzi a una simile schermata:

Scaricare IQ Option per MAC

Come potrai ben immaginare, quel che dovrai fare è cliccare sul pulsante “Scaricare per Mac OS X”: in pochi istanti verrai reindirizzato alla pagina di download del file .pkg e della sua conseguente installazione. Se il download non parte automaticamente, non devi far altro che cliccare su “riavviate il download”, in alto, per poter far partire la procedura di salvataggio del file.

Una volta salvato il file IQ Option sul tuo MAC aprilo e ti troverai dinanzi a una procedura guidata che ti condurrà, passo per passo, all’installazione del client IQ Option per MAC.

Installazione client IQ Option per MAC

Segui dunque le istruzioni e, una volta che avrai completato l’installazione, clicca l’icona IQ option per poter avviare il client.

Avvio software IQ Option per MAC

A questo punto, potrai effettuare il login dalla maschera successiva, e iniziare a negoziare in modalità demo o reale.

Login client IQ Option per MAC

Risoluzione problemi IQ Option per MAC

Ai nostri prolungati test, non ci sono stati specifici problemi nell’utilizzo della piattaforma di trading IQ Option per MAC: il software si è dimostrato affidabile e stabile, donandoci la massima soddisfazione per un investimento di qualità.

Ad ogni modo, non è escluso che tu possa trovare qualche piccolo ostacolo comune. Ad esempio, se non ricordi la password, puoi usufruire dell’opzione di ripristino presente nella stessa schermata di login, che sopra abbiamo appena visto: non devi far altro che cliccare su “Forgot password” e seguire le istruzioni che ti si presenteranno davanti.

Un altro problema che potresti incontrare è di natura tecnica, legata alla difficoltà di installazione della piattaforma di trading o altri ostacoli sul software. In questo caso, ti consigliamo di dare uno sguardo ai requisiti di sistema, assicurandoti che tu abbia un sistema operativo MAC OS X, con almeno 2/4 GB di RAM, scheda grafica con supporto di OpenGL 2.0 e almeno 45 MB di spazio libero su disco.

Ancora, ti ricordiamo che se l’antivirus che hai installato sul MAC ti blocca il download, sarà necessario aggiornare il software e aggiungere il client IQ Option nelle eccezioni. Se invece a mostrare un errore è il driver video, prova a riavviare il programma e aggiorna il driver della scheda video. Se i problemi persistono, ti ricordiamo che puoi contattare l’assistenza tecnica di IQ Option!

Come usare la piattaforma di trading per MAC

L’utilizzo della piattaforma di trading IQ Option per MAC è davvero molto semplice e, praticamente, identico alle versioni disponibili per gli altri sistemi operativi o web based. Ti rinviamo pertanto alle guide ed approfondimenti che abbiamo curato sul nostro sito per poterne sapere di più.

Fai trading su IQ Option >>> Clicca quì e apri un conto ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Tradingiqoption.com 2017 - La 1° guida esclusiva al trading online sul broker IQ Option - Unofficial site.