IQ Option piattaforma

Sai che IQ Option ha una piattaforma per ogni evenienza? Se hai letto i nostri altri approfondimenti dedicati a questo fantastico broker probabilmente si ma… se così non fosse, hai tutto il tempo per recuperare: in questo nostro focus sulle piattaforme di trading IQ Option avrai l’opportunità di comprendere quali siano i client che l’operatore ha predisposto per te, e come poterli utilizzare al meglio!

Una piattaforma per ogni preferenza

Le piattaforme trading di IQ Option sono disponibili per tre sistemi operativi fissi e per due sistemi operativi mobili. Se a quanto sopra aggiungi anche la possibilità di poter disporre di una piattaforma web based, quel che otterrai è una gamma di software ampia, completa e sufficientemente omogenea da non determinare alcuna sensazione di smarrimento tutte le vostre che sceglierai di passare dall’una all’altra (ad esempio, poiché magari vuoi alternare un po’ di trading in mobilità a un tradizionale trading da PC).

Nel dettaglio, le piattaforme di trading IQ Option attualmente disponibili presso il broker sono:

Riassumendo, hai la possibilità di scegliere tra sei differenti modalità di trading, spaziando dall’una all’altra a seconda delle tue preferenze e delle tue necessità operative.

I requisiti per poterle utilizzare sono davvero molto semplici. Fermo restando che potrai utilizzare quella web based da qualunque dispositivo che risulta essere dotato di una connessione a Internet e di un moderno browser, potrai utilizzare le altre con i seguenti requisiti:

  • Sistema operativo: Windows 7, 8, 8.1, 10 (per IQ Option Windows), Mac OS X (per IQ Option Mac), Ubuntu 14.04 (per IQ Option Ubuntu), iOS 8.0 (per IQ Option iOS), Android 4.0.4 (per IQ Option Android);
  • Memoria RAM: 2 GB (si raccomanda 4 GB);
  • Scheda grafica: Supporto di OpenGL 2.0 (macOS, Ubuntu); DirectX 9 (Windows);
  • Spazio richiesto sul disco rigido: almeno 50 MB.

Scopri di più >>> Visita il sito ufficiale IQ Option

Come scaricare le piattaforme di trading IQ Option

Scaricare le piattaforme di trading IQ Option è davvero molto semplice. Quel che ti consigliamo di fare è accedere sul sito internet del broker eu.iqoption.com e, di qui, recarti nella pagina “Scaricare”, che trovi nel menu “Ai trader”.

Ti troverai dinanzi a questa schermata:

Piattaforma trading IQ Option

Qui giunto, devi semplicemente cliccare sulla versione che vuoi scaricare. Per quanto riguarda le versioni per Windows, Mac OS e Ubuntu, il browser farà partire automaticamente la procedura di download e ti mostrerà, passo dopo passo, come installare e configurare correttamente il client.

Se invece hai scelto di scaricare una versione mobile, verrai reindirizzato nella pagina di riferimento su App Store (se hai un iPhone / iPad) o su Google Play Store (se hai uno smartphone / tablet Android).

Per usare, infine, la piattaforma di trading web based, non devi far altro che accedere allo stesso sito internet eu.iqoption.com e fare il login.

In tutti i casi, potrai utilizzare le piattaforme di trading IQ Option sia per fruirne con un conto di trading reale, sia con un conto demo.

Fai trading su IQ Option >>> Clicca quì e apri un conto ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Tradingiqoption.com 2017 - La 1° guida esclusiva al trading online sul broker IQ Option - Unofficial site.