IQ Option deposito

Tra i tanti punti merito che IQ Option è in grado di conferire alla propria clientela c’è sicuramente la possibilità di potersi avvantaggiare di una procedura di deposito e di prelievo semplice, rapida e sicura. Ma come e quanto puoi depositare sul tuo ?

Cerchiamo di illustrarti tutto ciò che devi assolutamente sapere sul deposito con IQ Option!

IQ Option Depositare

Anzitutto, depositare con IQ Option è davvero molto semplice. Una volta che hai avuto accesso al tuo conto di trading devi cliccare sull’icona del tuo profilo (in alto a destra). Ti apparirà questa schermata:

Depositare con IQ Option

Naturalmente, come puoi ben intuire, non dovrai far altro che cliccare su Depositare. Se è la prima volta che ci provi, e non hai avuto modo di verificare in precedenza il tuo account, prenderà il via una breve procedura di conferma del tuo conto di trading che passerà attraverso la:

  1. conferma dell’indirizzo di posta elettronica;
  2. conferma del numero di telefono;
  3. conferma dei tuoi dati personali;
  4. compilazione di un questionario su esperienze nel trading e strategie utilizzate;
  5. invio dei documenti che attestino la tua identità.

In ogni caso, non preoccuparti: l’intera procedura dura pochi minuti ed è completamente guidata: siamo certi che non troverai alcuna difficoltà!

Scopri di più >>> Visita il sito ufficiale IQ Option

Quanto devi versare su IQ Option

IQ Option è sicuramente il broker che conferisce alla propria clientela le maggiori opportunità per quanto concerne la libertà di versamento. Puoi infatti depositare a partire da soli 10 euro (o 10 dollari se invece hai scelto di aprire un conto denominato in dollari USA). Per quanto invece riguarda l’apertura delle posizioni, sappi che puoi aprire le transazioni sulla piattaforma a partire da 1 solo euro!

Quanto costa depositare su IQ Option

Le buone notizie non finiscono con quanto sopra. Ti ricordiamo infatti che IQ Option non applica alcuna commissione per i depositi e per i prelevamenti che vengono effettuate tramite carta di credito, WebMoney, Skrill, Moneybookers, Neteller o altri servizi finanziari!

Quali sono gli strumenti con cui si può versare su IQ Option

Considerato che abbiamo introdotto il tema, ti ricordiamo altresì che con IQ Option puoi versare utilizzando tutti i principali sistemi finanziari. Pertanto, puoi utilizzare carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard o Maestro, pagamenti elettronici con Bonifico Bancario, Skrill, Neteller, Neosurf o SoFort. Per il momento non è ancora possibile versare con PayPal, se te lo stai chiedendo.

Strumenti di pagamento IQ OptionChiaramente, invece, puoi ben scegliere di effettuare dei depositi attraverso un comune bonifico bancario. Stai solo attento a consultare quali sono le caratteristiche economiche di tale operazione con la tua banca: se infatti è vero che IQ Option non percepisce alcuna commissione per le operazioni di deposito, la tua banca potrebbe addebitarti le commissioni di bonifico (se ci sono, comunque, non saranno superiori a pochi euro).

Limite massimo di deposito con IQ Option

Se infine te lo stai domandando, IQ Option prevede un limite massimo di deposito pari a 1 milione di euro. Nell’ipotesi tu sia interessato a versare ancora di più (ci auguriamo tu ne abbia le capacità!) ti consigliamo dunque di prendere diretti contatti con il team di consulenti IQ Option, in grado di suggerirti le migliori soluzioni per poter massimizzare i vantaggi derivanti dal tuo trading online.

Sicurezza dei fondi depositati con IQ Option

In conclusione, ti rammentiamo che se ti stai domandando quanto siano sicuri i fondi che depositerai su IQ Option, la risposta è molto confortante: essendo un broker regolamentato, serio e affidabile, infatti, IQ Option terrà i tuoi soldi in un conto separato dai fondi propri, aperto presso una delle migliori banche europee.

Insomma, caratteristiche di indubbio vantaggio che rendono IQ Option una scelta preferenziale nell’apertura di un conto di trading.

Fai trading su IQ Option >>> Clicca quì e apri un conto ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Tradingiqoption.com 2017/2018 - La 1° guida esclusiva sul broker IQ Option - Unofficial site.