IQ Option conto VIP

Hai mai sentito parlare del conto VIP di IQ Option? Si tratta di una fantastica opportunità che il broker riserva alla sua utenza più fedele, e che è in grado di garantirvi importanti vantaggi che potrebbero trasformare il vostro trading sui mercati finanziari in un’attività ancora più ricca di benefici.

Ma in che modo? Abbiamo deciso di fare un po’ di chiarezza su questo tema, rivelandoti tutto quello che devi assolutamente sapere sul Conto VIP. Come puoi aprirlo? Come si diventa trader VIP? E quali sono i vantaggi che ti saranno riconosciuti in via esclusiva, e che sono invece preclusi agli altri utenti non VIP?
I conti IQ Option

Cominciamo con il nostro consueto e apprezzato ordine, e ricordiamo che con IQ Option avrai l’opportunità di aprire tre diverse forme di conto di trading:

  • Conto di trading demo: è il conto dimostrativo, con il quale potrai sperimentare liberamente e senza limiti l’utilizzo della piattaforma di investimento di IQ Option, e con il quale potrai testare in condizioni di piena sicurezza tutti i servizi del broker e la tua strategia finanziaria!
  • Conto di trading reale: è il conto di trading standard di IQ Option. Lo puoi aprire con un versamento minimo di soli 10 euro. Cosa aspetti?
  • Conto con account VIP: è il conto di trading di IQ Option “migliorato” di una serie di benefici esclusivi che sono riservati esclusivamente a chi, come te, ha rispettato i requisiti per diventare una very important person di IQ Option.

Conto VIP IQ Option

A proposito, quali sono questi requisiti?

Ricevere un account VIP è estremamente facile. Tutto quello che devi fare è infatti versare almeno 3.000 euro sul tuo conto di trading. Ma attenzione: contrariamente a quel che succede con la maggior parte degli altri broker, che richiedono un deposito in un’unica soluzione, con IQ Option l’account VIP ti sarà riconosciuto se riesci a cumulare un totale di depositi che supera i 3.000 euro. Ma cosa significa?

Quanto sopra sta a significare che per poter diventare un VIP di IQ Option devi versare 3.000 euro, anche in più soluzioni. In modo molto trasparente, ogni versamento che avrai modo di fare sarà “conteggiato” da un contatore esattamente identico a quello che vedi qui sotto (e che al momento è pari a zero, considerato che il conto di trading è stato appena aperto):

Versare per diventare VIP IQ Option

Una volta che avrai raggiunto i 3.000 euro di fondi depositati sul tuo conto, riceverai una notifica da parte del broker, e il tuo account sarà automaticamente convertito in VIP. Ma con quali vantaggi?

Scopri di più >>> Visita il sito ufficiale IQ Option

Manager personale

Nell’elenco dei vantaggi che potrai ottenere diventando un VIP, sicuramente uno dei più utili è quello di poter disporre di un manager personale dal quale riceverai tantissime informazioni sugli strumenti di analisi e sui metodi per poter incrementare i tuoi profitti. Si tratta pertanto di un vero e proprio supporto personalizzato, che non solamente ti permetterà di disporre di una via alternativa di supporto in caso di necessità, bensì costituirà una forma essenziale di accrescimento formativo, della quale non potrai più fare a meno!

Manager personale con IQ Option

Percentuale di ritorno aumentate

Un secondo vantaggio sicuramente non trascurabile è la possibilità di poter disporre di percentuali di ritorno aumentate ( in caso di esito positivo della stessa ) su una lunga serie di asset: riuscirai pertanto a sviluppare positivamente la redditività delle tue posizioni, e riuscirai altresì a disporre di condizioni particolari nei tornei trading tra trader con montepremi fino a 100.000 euro ( I tornei sono soggetti a termini e condizioni ).

Formazione

Un’altra categoria di vantaggi che ci sentiamo di condividere con te è relativa alla possibilità di avere accesso a materiali di formazione predisposti dagli esperti di IQ Option e che sono preclusi ai clienti non VIP. Tra i principali ci sono gli imperdibili pdf sull’analisi tecnica e sulla psicologia del trading: un pacchetto di decine di guide e di manuali che riusciranno ad accrescere le tue conoscenze e le tue competenze da investitore.

Ora che sai che diventare un cliente VIP di IQ Option è così semplice e conveniente, puoi sentirti pronto ad aprire un conto di trading cliccando quì!

Fai trading su IQ Option >>> Clicca quì e apri un conto ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Tradingiqoption.com 2017/2018 - La 1° guida esclusiva sul broker IQ Option - Unofficial site.