IQ Option commissioni e costi

Se ti stai avvicinando per la prima volta al mondo del trading con IQ Option, è molto probabile che ti stia domandando se gli investimenti con questo broker eccellente prevedano o meno costi e commissioni.

Ebbene, abbiamo una buonissima notizia per te: i trader che scelgono di effettuare operazioni di trading online con IQ Option beneficiano di costi e commissioni pari a zero. Il broker non applica infatti alcuna commissione sull’eseguito, sull’apertura delle posizioni o sulla chiusura delle stesse, andando a incrementare ulteriormente i vantaggi derivanti dall’utilizzo del broker per il compimento delle proprie operazioni in opzioni binarie.

IQ Option: niente commissioni di trading online!

Per questo motivo, ti invitiamo naturalmente a scegliere un broker come IQ Option, che ti garantisce l’assenza di commissioni di trading, rispetto a broker che si fanno pagare per un servizio che oramai deve essere inteso gratuito.

Oggi giorno, infatti, le migliori piattaforme di trading online sono quelle che non applicano commissioni, fornendoti un servizio di trading facile e gratuito, senza costi implicito espliciti.

Zero costi con IQ Option

Come guadagnano i broker come IQ Option

Ma come fa, allora, un broker serio e professionale come IQ Option a remunerare le proprie attività? La risposta è abbastanza semplice: come avviene per tutti i broker di opzioni binarie affidabili e regolamentati, IQ Option ottiene un legittimo profitto dalle tue attività mediante operazioni di ricopertura sui mercati finanziari.

Grazie a ciò, il broker è in grado di guadagnare quando guadagna anche il trader, senza bisogno di domandare il pagamento di commissioni e senza creare un contrasto di interessi con i suoi utenti.

È anche questa una delle ragioni per cui i broker di opzioni binarie e trading online cercano di supportare il più possibile i propri investitori, contribuendo alla loro formazione, alla loro assistenza e a porre in essere tutte quelle attività che possono permetter loro di incrementare la capacità di ottenere un successo.

Considerato che stiamo parlando di costi e di commissioni, permettici una piccola parentesi per quanto concerne il funzionamento dei CFD, poiché molte persone (potresti non esser tra queste, ma è comunque utile un ripassino) confondono il modo con cui un broker ottiene beneficio dalle operazioni in opzioni binarie (come IQ Option) e dalle operazioni in CFD, i contratti per differenza.

Scopri di più >>> Visita il sito ufficiale IQ Option

In questo secondo caso, infatti, sebbene sia pur vero che non esistono costi di ingresso, oneri fissi o commissioni variabili, esiste pur sempre lo spread, piccola differenza tra il prezzo di acquisto e di vendita di un derivato, e in grado di rappresentare la fonte di profitto per l’operatore. Intuibilmente, lo spread non è affatto una “commissione”, ma si tratta comunque di una voce che sarebbe opportuno tenere in considerazione nel momento in cui si valuta un broker CFD.

Commissioni a zero con IQ Option

Nessun costo di apertura e chiusura conto di trading IQ Option

Oltre a non prevedere alcun costo per il trading, IQ Option non prevede alcuna commissione o altra voce di onere per quanto concerne l’apertura e la chiusura dei conti di trading.

Quanto sopra significa che puoi aprire un conto di trading con IQ Option senza pagare nemmeno un euro di commissione! L’importo minimo del versamento non è infatti un costo, ma è corrispondente all’importo più basso che dovrai versare sul tuo conto di trading per poterlo alimentare. Pertanto, niente ti sarà sottratto o addebitato da parte di IQ Option.

Tanta convenienza a portata di clic (o di touch)

Sebbene sia facilmente intuibile, ti ricordiamo che quanto abbiamo sopra anticipato vale per qualsiasi tipologia di conto e di sistema operativo, di attività di trading e di software utilizzato.

Ne deriva che il trading è pur sempre gratuito sia che tu lo voglia effettuare con una piattaforma “fissa” che con una piattaforma “mobile”, sia da Windows che da OS, sia con iPhone che con Android.

Fai trading su IQ Option >>> Clicca quì e apri un conto ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Tradingiqoption.com 2017 - La 1° guida esclusiva al trading online sul broker IQ Option - Unofficial site.