IQ Option 4.0 download

IQ Option dispone di una ricca gamma di piattaforme di trading che ti permetteranno di agire sui mercati finanziari con la tua strategia di investimento in modo pratico e confortevole. Un buon livello di intuitività nel loro utilizzo, e una invidiabile profondità nella personalizzazione delle operazioni di analisi e di gestione delle posizioni, sono solamente alcuni dei benefici che abbiamo provato in questi anni ricorrendo al software di trading di questo ottimo broker.

Alla luce di quanto sopra abbiamo introdotto, se vuoi sapere tutto (ma proprio tutto!) sulle modalità di download IQ Option, non ti rimane che leggere oltre: abbiamo infatti redatto per te una guida completa su come individuare la piattaforma di trading che fa al caso tuo, e scaricarla in pochi minuti!

IQ Option 4.0 download per PC

Se ti stai domandando come effettuare il download IQ Option 4.0 per PC o come scaricare il software per dispositivi Apple, sei assolutamente nel posto giusto. La prima cosa che devi fare è quella di collegarti al sito internet principale del broker:

Home page IQ Option

Noterai, in alto a sinistra, la presenza del pulsante che ti potrà permettere di aprire il menu principale (è quello con le tre barre orizzontali sovrapposte). Prova a cliccarlo e ti troverai davanti a questa schermata:

Menu laterale IQ Option

La sezione dei download delle piattaforme IQ Option è presente nel sottomenu Ai Trader. Come potrai ben intuire, dovrai cliccare sopra tale etichetta e, successivamente, su Scaricare.

Sottomenu di IQ Option

Quello che vedrai è questo:

Download IQ Option 4.0

Una bella panoramica di tutte le piattaforme di trading IQ Option per tutti i principali sistemi operativi. A questo punto, non dovrai che scegliere il tuo software, sulla base del sistema operativo presente nel notebook, pc, tablet, smartphone & co. che vorrai utilizzare per le tue attività di investimento.

Scopri di più >>> Visita il sito ufficiale IQ Option

Quali sono le piattaforme disponibili in IQ Option

Nell’esaminare quali sono le varie opportunità che IQ Option ha pensato per te e per le tue esigenze di trading, non possiamo non sottolineare quanto sia realmente attenta e efficace la strategia di proposizione dei software che IQ Option ha realizzato per te.

Puoi infatti ben notare che, contrariamente a quanto hanno invece agito alcuni altri broker, IQ Option non trascura nemmeno uno dei principali sistemi operativi per fisso e mobile, garantendo anche una interessante versione per Ubuntu e più consolidate versioni per Mac OS e Windows, dove spicca naturalmente la nuovissima piattaforma IQ Option 4.0. Per quanto concerne invece i sistemi operativi mobili, è garantito un recente aggiornamento per iOS e per Android.

Chiarito quanto sopra, come puoi ben immaginare non dovrai far altro che cliccare sulla versione che ti interessa per poter avviare il download del file eseguibile o dell’app che ti permetterà di sbarcare sui mercati finanziari con tutta la potenza e qualità di IQ Option.

Requisiti di sistema delle piattaforme IQ Option

Per quanto concerne i requisiti di sistema, IQ Option indica:

  • Sistema operativo: Windows 7, 8, 8.1, 10; Mac OS X; Ubuntu 14.04.
  • Memoria RAM: 2 GB (si raccomanda 4 GB).
  • Scheda grafica: Supporto di OpenGL 2.0 (macOS, Ubuntu); DirectX 9 (Windows).
  • Spazio richiesto sul disco rigido: 17.3 MB.

Si tratta, a ben vedere, di requisiti piuttosto semplici da rispettare, e che siamo certi non ti creeranno particolari problemi. Tuttavia, se dovessi incontrare qualche pregiudizio nell’installazione del software… puoi leggere oltre!

Problemi piattaforma IQ Option

Noi non abbiamo mai avuto alcun problema nell’installazione e nell’utilizzo delle varie versioni delle piattaforme di IQ Option. Tuttavia, non è certamente possibile escludere che si possa andare incontro a qualche piccolo ostacolo nel perfetto godimento dei software che il broker ti mette a disposizione.

Se per esempio l’antivirus ti blocca il file appena installato, ti consigliamo di aggiornare l’antivirus e aggiungere il client IQ Option tra le eccezioni. Se invece hai problemi con il driver video, prova a aggiornare il driver della scheda video e riavviare il computer.

Se hai altri problemi o vuoi saperne di più, ti ricordiamo che è sempre attivo il servizio di assistenza di IQ Option, con un team di esperti qualificati sempre al tuo fianco per risolvere ogni inconveniente.

Fai trading su IQ Option >>> Clicca quì e apri un conto ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Tradingiqoption.com 2017/2018 - La 1° guida esclusiva sul broker IQ Option - Unofficial site.