Chi siamo

Dopo molte pagine in cui assieme al mio staff abbiamo parlato di IQ Option e il relativo trading di opzioni binarie in ogni sua singola sfaccettatura, in questa pagina ci prendiamo una pausa, per così dire 🙂 Già, in quasta pagina vorremmo presentare i membri dello staff che sono dietro a Tradingiqoption.com e che partecipano in maniera attiva a mantenere questo spazio informativo di prima qualità e al tempo stesso di facile comprensione per tutti coloro che, soltanto adesso, si sono avvicinati al mondo delle opzioni binarie o che hanno ritenuto chiedere maggiori informazioni sul broker IQ Option.

Tradiniqoption.com - chi siamo ?

Chi sono

Io mi chiamo Giulia Fornari e sono la fondatrice di questo progetto: ora ti chiederai.. perchè hai deciso di aprire un sito specifico su un broker ? I motivi sono molteplici, e in questa pagina cerco di illustrarteli. Da sempre, sebbene io sia donna, ho avuto una spiccata passione per il mondo dell’economia e della finanza e non è un caso che giunta a dover scegliere quale sarebbe stato il mio percorso di studi all’Università non ebbi dubbi: Economia e Finanza, un lungo cammino che mi ha lasciato molte soddisfazioni e davvero un dolce ricordo.

La mia storia

Qualche anno fa, pur essendo analista finanziaria per lavoro, mi sono catapultata nel fenomeno delle ” opzioni binarie ” e, nonostante i mercati fossero il mio pane quotidiano, feci qualche errore di scelta specie dal punto di vista che meno presi in corsiderazione ( scelta del broker ) e così il mio primo deposito lo bruciai in poco tempo. Non potevo crederci, così ho iniziato a studiare le cause che mi portarono alla ” rovina ” del budget iniziale e alla fine compresi una cosa: il broker al quale avevo riposto la fiducia falsava i prezzi, seppur di poco ( era quasi impercettibile la cosa ) e così facendo portava il cliente Out of the money ( OTM ) anzichè ITM ( In the Money ). Un meccanismo quasi perfetto messo in azione dal broker truffaldino che in maniera davvero soft rubava soldi alle povere persone… fortunatamente resami conto della problematica ho segnalato la cosa a chi di dovere e a distanza di qualche anno il broker è stato fatto chiudere dalle Aurotità competenti e così è scomparso dal mercato – ne sono davvero felice ! Successivamente provai una sfilza di altri broker che, per un motivo o per un altro, non rispondevano ai requisiti ritenuti da me essenziali, cosicchè provai anche IQ Option di cui se ne parlava bene in rete. Riposi fiducia anche nei suoi confronti ( pensai: tanto ormai ne ho provati diversi, perchè non provare anche l’ennesimo ? ) e fu quasi subito amore a prima vista.

Perchè IQ Option

Prelievi ultra veloci e senza costi aggiuntivi ( funziona anche la famosa postepay ), deposito minimo bassissimo – 10 euro, possibilità di fare tradign con le opzioni classiche a 6 centesimi di importo e con possibilità di profittare sino al 5000%, molte iniziative per i clienti ( come i tornei ), account manager dedicati e molto disponibili che non incitano al deposito forzato e non capiscano nulla di trading… anzi tutt’altro ! Assistenza clienti professionale e sempre disponibile per assisterti qualora se ne avesse bisogno e piattaforme trading di assoluta funzionalità; sono questi i motivi principali ho deciso di rimanere fedele cliente di questo broker. Poi un giorno pensai: perchè non mettere online un sito che spiegasse alla gente che è alle prime armi con le opzioni binarie e che non sa quale broker scegliere, quanto sia IMPORTANTE specie all’inizio non commettere l’errore di scegliere in maniera veloce e maldestra un broker trading ? Insomma mi sono detta: se l’errore l’ho fatto io chissà quante altre persone possano farlo.. perchè regalare soldi ai broker meno sinceri e in un certo senso truffatori quando esiste un broker davvero vicino ai clienti come lo è IQ Option ?

La nostra mission

Ogni mese in tutta Italia quante persone potrebbero letteralmente bruciare soldi depositando in broker truffa anzichè utilizzare il broker IQ Option per investire in modo serio e professionale ? Fortunatamente, numeri alla mano, i traders che utilizzano IQ Option in Italia sono sempre di più, mentre quelli che si fanno fregare dai brokers truffa sono sempre ” meno ” , ma purtroppo secondo la mia opinione il numero è ancora troppo alto.

Nel mio piccolo spero davvero che, Tradingiqoption.com, possa far maggiore chiarezza sull’aspetto legato ad una scelta sensata e responsabile di un broker di opzioni binarie e, al tempo stesso, soddisfare tutti i dubbi e le necessità di utenti che ricercano informazioni di ogni tipo sul broker medesimo. Spero pertanto di aver messo, assieme al team, una guida di facile compresione e al tempo stesso di qualità, capace di rispondere in maniera dettagliata ad ogni singola esigenza e ricerca informativa dell’internauta.. anche la più semplice ! 🙂

Lo staff di tradinqiqoption.com al completo

Prima di concludere vorrei ringraziare i membri attivi dello staff di Tradinqiqption.com, e vale a dire:

  • Maurizio Filosa – PROGRAMMATORE
  • Marcello Elia – COPY WRITER
  • Simone Moretti – WEB DESIGNER

Se desideri contattarci, visita la pagina riservata cliccando: Contatti Tradinqiqoption.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Tradingiqoption.com 2017 - La 1° guida esclusiva al trading online sul broker IQ Option - Unofficial site.